Via Ettore Perrone 5/A - Novara

RECUPERO SALME

Recupero salme a Novara anche con rimpatrio

L’agenzia di pompe funebri ITOF si occupa anche del recupero delle salme. L’impresa è formata da professionisti che affiancano i dolenti per aiutarli a superare la triste realtà del lutto e per garantire il regolare svolgimento del funerale della persona amata scomparsa.

Forti di valori come umanità, trasparenza, vicinanza e impegno, sono a disposizione 24 ore su 24 per occuparsi di ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre. È possibile rivolgersi a ITOF anche per richiedere il rimpatrio delle spoglie dai paesi esteri.

Contattate l’agenzia funebre per richiedere il servizio di recupero salme a Novara.

Contattaci

Recupero della salma

ITOF Impresa Funebre fornisce il servizio di recupero salme a Novara recandosi presso le abitazioni e le strutture sanitarie ma anche nei luoghi più difficili da raggiungere.

Una volta recuperata la salma, si occupa del suo trasporto nel luogo dove verrà allestita la camera ardente.

Avvalendosi delle migliori strutture a disposizione e agendo con grande discrezione, l’agenzia di onoranze funebri opera sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Rimpatrio della salma

Professionalità e competenza sono elementi essenziali per il corretto svolgimento del recupero delle salme e del loro rimpatrio. Lo staff risponde alle richieste dei dolenti con il massimo rispetto affinché le famiglie in lutto possano vivere questo difficile momento nella maniera più serena possibile.

Presente sul territorio da quattro generazioni, l’agenzia funebre fornisce interventi di recupero salme a Novara e sul territorio nazionale e internazionale.

Il personale di ITOF si prende cura dell’organizzazione di tutti gli aspetti logistici e amministrativi legati al trasporto della salma verso il paese di origine o per il suo ritorno in Italia, occupandosi di tutti i certificati necessari per il rimpatrio come il passaporto mortuario e il certificato di decesso.